FAQ

Frequently asked questions

In che modo SCA sta monitorando l'epidemia di COVID-19 in corso?


SCA ha messo insieme una task force, costituita dalla leadership all'interno dell'organizzazione, che si confronta per esaminare gli aggiornamenti delle organizzazioni sanitarie locali e globali, gli aggiornamenti dei nostri partner per eventi e le domande delle nostre comunità. Con l'avvicinarsi di ogni evento, il team si riunisce quotidianamente per discutere gli ultimi sviluppi e le domande provenienti dalla comunità per aiutarci a determinare il modo più sicuro di agire. Le nostre decisioni e azioni continuano ad essere informate dalle autorità sanitarie locali e globali. Continueremo ad aggiornare questa pagina e le FAQ di seguito man mano che la situazione si evolve e riceviamo nuove domande. Di seguito sono riportati alcuni link relativi ai siti Web che stiamo monitorando e che potrebbero essere utili. Link rilevanti generali: Organizzazione mondiale della Sanità
Centro per il controllo delle malattie
Risorse per coloro che partecipano alla Speciality Coffee Expo: Autorità sanitaria dell'Oregon
Autorità sanitaria della contea di Multnomah
Aeroporto internazionale di Portland
Oregon Convention Center
Linee guida del Dipartimento di Stato USA
Risorse per coloro che partecipano ai Melbourne World Coffee Championships: Dipartimento della sanità del governo australiano
Victorian Health Administration Aeroporto di Melbourne
Melbourne International Coffee Expo
Melbourne Convention Exhibition Centre
Risorse per coloro che partecipano al World of Coffee di Varsavia: Ministero della salute della Polonia
Aeroporto di Varsavia Chopin
PTAK Warsaw Expo
La task force sta inoltre incontrando i focus group, come necessario, per garantire di includere gli input della community mentre procediamo. Stiamo lavorando per fornire aggiornamenti pertinenti il ​​più vicino possibile in tempo reale su questa pagina, ma le risorse migliori sono disponibili visualizzando gli aggiornamenti in tempo reale delle autorità sanitarie locali e globali.




In che modo COVID-19 influirà su SCA's Expo, World of Coffee e World Coffee Championships?


Gli eventi SCA in programma, tra cui Expo, Re: co Symposium, World of Coffee e World Coffee Championships, si svolgeranno. Ci raccomandiamo con il nostro personale, i volontari, gli espositori e i partecipanti di tutto il mondo affinché seguano le avvertenze sanitarie del proprio paese in merito a viaggi e incontri. L'SCA continuerà a monitorare attentamente gli aggiornamenti dell'Organizzazione mondiale della sanità e dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Per un elenco completo e aggiornato delle posizioni confermate, visitare cdc.gov/coronavirus.




Quali sono le precauzioni di sicurezza da adottare durante le attività di cupping del caffè degli eventi SCA?


L'attività del "cupping" è estremamente diffusa durante gli eventi SCA. In risposta a COVID-19, abbiamo lavorato con la Cup of Excellence e altri esperti per progettare e implementare un sistema di degustazione che consenta ai partecipanti di valutare una tazza senza che vi possa essere contaminazione incrociata. Vedere la sezione precedente intitolata "Protocollo di cupping SCA modificato". È importante per noi degustare grandi caffè ai nostri eventi, ma è altrettanto importante farlo in sicurezza.




Chi posso contattare per domande o dubbi relativi alla mia partecipazione a un evento SCA imminente?


Se sei un espositore o un partecipante registrato per partecipare a Expo, World of Coffee o World Coffee Championships e desideri metterti in contatto con un membro del nostro team, puoi trovare le informazioni di contatto pertinenti seguendo uno dei link sottostanti.




Sono registrato come Espositore a Expo 2020 e le restrizioni governative sui viaggi dovute a COVID-19 non mi consentono più di viaggiare all'evento quest'anno. Quali sono le mie opzioni?


Se sei registrato come Espositore a Expo 2020 e le restrizioni governative sui viaggi dovute a COVID-19 non ti consentono più di viaggiare all'evento, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo exhibit@sca.coffee e applicheremo l'importo del tuo stand a Expo 2021 che si svolgerà a New Orleans dal 23 al 25 aprile 2021.




Ho acquistato un badge Partecipante per Expo 2020 e / o Re: co Symposium e le restrizioni governative sui viaggi dovute a COVID-19 non mi consentono più di viaggiare agli eventi quest'anno. Quali sono le mie opzioni?


Se hai acquistato un badge Partecipante per Expo o Re: co 2020 e le restrizioni governative sui viaggi dovute a COVID-19 non ti consentono più di viaggiare all'evento, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo 2020reg@sca.coffee e applicheremo le tue tasse di registrazione a Expo 2021 che si terrà il 23-25 ​​aprile 2021 o Re: co 2021 che si terrà il 22-23 aprile 2021, entrambe a New Orleans.




E' confermato il World Coffee Championships che si terrà al Melbourne International Coffee Expo (MICE) in Australia? Quali sono le mie opzioni?


Sì, il World Coffee Championships in programma al MICE dal 4 al 7 maggio 2020, si terrà come previsto. Comunichiamo quotidianamente con i nostri partner in Australia e la manifestazione si svolgerà come previsto.

Se sei un concorrente in attesa di partecipare ai campionati di maggio e le restrizioni governative sui viaggi dovute a COVID-19 non ti consentono più di viaggiare per l'evento, ti preghiamo di contattarci via email all'indirizzo info@worldcoffeeevents.org.